Thursday 26 March 2009

Serpico y Laino prestigiosa e storica gioielleria e concessionario Rolex di Caracas



Vi presento il ritratto che ho eseguito, su commissione, al sig. Vicente Laino,
fondatore con il sig. Leopoldo Serpico della prestigiosa e storica gioielleria di Caracas Serpico & Laino.

La gioielleria Serpico & Laino è entrata a far parte della storia della casa Rolex,
vendendo orologi che al giorno d'oggi sono ricercatissimi sul mercato dei collezionisti.

Il ritratto é realizzato ad olio su tela ed é proprietá privata del nipote del sig. Vicente Laino in Caracas.

(continua con altre foto storiche e un po di storia della Gioielleria per tutti gli appasionati di orologeria)

3 comments:

pierangela said...

ciao carissima, ti ringrazio del tuo commento, ho visitato il tuo blog, complimenti davvero!
io amo molto l'arte fotografica, e fermare delle emozioni che ci regala la natura con un clik, faccio parte di un circolo fotografico, ho anche dipinto tele ad olio, nasco come disegnatrice di moda con gli anni mi dedico all'arredo che mi soddisfa di più, ho dei dipinti alcuni si trovano sul blog, " l'essenza dei miei sogni" penso presto di pubblicarne altri. Passero sovente a trovarti
a presto

nouvelles couleurs - vienna atelier said...

Grazie a te Pierangela della visita
che ricambio molto volentieri nel tuo Blog "L'essenza dei miei sogni".

A presto e buon lavoro.

Anonymous said...

Hi!


Use http://www.BuySellDirect.net as a FREE home based ebay to make money at home. It is 100% free.


http://www.BuySellDirect.net is a rock solid and most impotent FREE